Guarda il nostro video nostrovideonostrovideo
Richiedi informazioni
Fast Contact
Bluenext | Delega massiva per la fatturazione elettronica B2B
1502
post-template-default,single,single-post,postid-1502,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Delega massiva per la fatturazione elettronica: il software per gestirla è pronto

Con la gestione della delega massiva all’interno del Portale dei Servizi, Bluenext desidera fornire un aiuto concreto a tutti i professionisti che si stanno preparando all’appuntamento del 1° gennaio con la fatturazione elettronica B2B.

Apri e scarica il flyer sulla Delega massiva

La modalità di trasmissione telematica per le deleghe massive aiuta i commercialisti a gestire il flusso di informazioni necessarie per conferire la delega per la fatturazione elettronica a tutti i clienti che lo richiedono.

Grazie al Portale dei Servizi Bluenext, l’intermediario delegato, con un unico flusso e per tutti i clienti di studio, potrà:

+ Acquisire, dal gestionale o dal telematico laddove disponibili, i dati dei clienti coinvolti e il tipo di servizio delegato;
+ Recuperare i dati relativi alla dichiarazione IVA 2017 (dati obbligatori) dal gestionale o dal telematico laddove disponibili;
+ Inserire gli estremi del documento di identità caricabili tramite specifico data entry;
+ Inviare telematicamente la fornitura massiva delle deleghe all’Agenzia delle Entrate;
+ Gestire lo scadenzario e il rinnovo delle deleghe, ogni due anni, come previsto dal provvedimento dell’Agenzia delle Entrate.

La delega massiva è stata istituita con il provvedimento del 5 novembre 2018. L’Agenzia delle Entrate ha chiarito le modalità di conferimento della delega per l’utilizzo dei servizi di fatturazione elettronica. Anche il registro cronologico, in cui annotare, giorno per giorno, i moduli di delega per la fattura elettronica acquisiti dagli intermediari, e attualmente obbligatorio, è gestito direttamente dalla procedura.

Il Portale dei Servizi e la delega massiva sono già perfettamente integrati con tutti i software Bluenext. Non solo, grazie alla tecnologia a micro-servizi, il Portale si integra con semplicità con ogni software, in particolare gestionali contabili e fiscali o dedicati agli invii telematici.

Attiva subito il Portale dei Servizi Bluenext per gestire le deleghe telematiche massive in modo semplice, integrato e completo.

Per maggiori approfondimenti contattaci all’indirizzo commerciale@bluenext.it

Previous news
News archive
Next news

Contattaci

TelefonoTelefono
EmailEmail
EmailEmail
Close

Contattaci

Telefono0541 328111
Close

Contattaci

Emailinfo@bluenext.it
Close

Contattaci

Nome* :

Email* :

Telefono* :

Messaggio* :

Informativa Privacy
Accetto l'informativa privacy

Close