Digma - Digital Maintenance
L'App dedicata supporta i manutentori direttamente sul campo: puoi utilizzare Digma in contesti in cui l’uso di un PC non è pratico o possibile.
Perchè scegliere Digma - Digital Maintenance
Flessibile
Si adatta alle strutture aziendali esistenti, minimizzando l'impatto su persone e processi.
Semplice
Minimizza gli impatti sul personale grazie a un’interfaccia intuitiva e all’accesso per ruolo, credenziali locali o di rete.
Disponibile
Informazioni e documenti sono accessibili in tempo reale, sempre e ovunque, anche tramite app dedicata per i manutentori.
Collaborativo
Rende il processo efficiente ed efficace, supportando le attività quotidiane di tutti gli attori coinvolti nelle manutenzioni.
Proattivo
Ottimizza la gestione del magazzino ricambi e minimizza i ritardi degli interventi, grazie a notifiche, alert e pianificazione intelligente.
Interoperabile
Semplifica e ottimizza i processi integrandosi con ERP, MES, LIMS, SCADA, IoT, RFID e barcode.
Principali funzionalità
Cosa puoi gestire con Digma – Manutenzioni Digitali?
Gestione asset ed ecosistema tecnico e produttivo
organizzato per siti, linee, impianti, attrezzature e personale. Gestisci anagrafiche e classificazione degli asset.
Manutenzione programmata e a guasto
Crea piani di lavoro, gestisci ordini e interventi di manutenzione preventiva e correttiva. Automatizza scadenziari e riduci i fermi macchina.
Tarature e qualifiche
Gestisci strumenti, relative tarature e attività di qualifica delle apparecchiature in modo tracciabile e conforme. Rispettando standard GxP, qualità e sicurezza.
Magazzino tecnico e ricambi
Controlla livelli di stock, ricambi e materiali, con gestione manuale o automatica da dispositivi mobili (PDA, RFID, barcode).
Analisi, KPI e performance
Monitora l’efficienza con report tecnico/economici, indicatori di performance e analisi storiche. Migliora il processo decisionale.
Integrazione e interoperabilità
Comunica con altri sistemi per assicurare flussi di dati continui e integrati ed è parte di un ecosistema software completo per una gestione end-to-end del ciclo tecnico-produttivo.
Vuoi vedere come funziona il software Digma per la gestione digitale delle manutenzioni?
Software Bluenext integrati con Digma
La piattaforma software modulare per la gestione documentale, l’automazione dei flussi di lavoro e la gestione dei contenuti digitali.
Il software per digitalizzare moduli cartacei, checklist e logbook
Il software per la gestione dell’Electronic Batch Record con Review by Exception.
Piattaforma di acquisizione conforme di dati da strumenti di laboratorio e produzione.
Piattaforma validata e configurabile per la Gestione digitale dei Processi GMP e GXP
Contattaci ora,
siamo
qui per aiutarti
Contattaci per maggiori informazioni sulla soluzione Bluenext Digma per la gestione delle manutenzioni, per fissare una demo gratuita o per richiedere un preventivo.
Affidati ai nostri consulenti per trovare la miglior soluzione alle tue esigenze.




