
📅 Quando: venerdì 11 Aprile 2025 dalle 10.00 alle 11.00
📌 Webinar gratuito a cura di: Alberto Parise e Gabriele Vivinetto, Business Development Managers Adiuto
⚠️ La gestione tradizionale dei documenti rallenta la tua azienda?
- Processi di firma manuali richiedono tempi lunghi e ingenti risorse
- Si accumulano ritardi nelle approvazioni a causa della gestione di documenti cartacei
- Garantire la sicurezza dei documenti conservati e la conformità delle firme è complesso
Quanto incidono questi ostacoli sulla tua efficienza operativa?
Partecipa al nostro webinar e scopri come ottimizzare i tuoi flussi di lavoro con Adiuto, la piattaforma che semplifica la gestione documentale e l’automazione dei processi aziendali.
👉 Cosa imparerai durante il webinar?
✅ Come le firme elettroniche possono velocizzare i processi di approvazione e sottoscrizione di documenti.
✅ Strategie per garantire la sicurezza e l’integrità dei documenti digitali con la conservazione a norma.
✅ Vantaggi competitivi derivanti dalla digitalizzazione dei processi di firma.
🎯 A chi è rivolto?
Questo webinar è pensato per chi già utilizza Adiuto e vuole sfruttarne al massimo le potenzialità, ma anche per professionisti e aziende che desiderano ottimizzare la gestione dei documenti e dei processi di firma, migliorando l’efficienza operativa e garantendo la conformità alle normative.
Collegamento tramite GoToWebinar: una volta compilato il form di iscrizione ti invieremo il link per il collegamento.