
La conservazione digitale a norma è un processo regolato da CAD e Linee Guida AgID, che garantisce autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità dei documenti nel tempo.
Con Bluenext puoi conservare in formato digitale qualsiasi tipologia di documento – fatture elettroniche, registri IVA, bilanci, note spesa, PEC, registri RENTRI e molto altro – con piena validità legale.
Bluenext è Conservatore Accreditato AgID, iscritto al Marketplace dei servizi di conservazione, e azienda certificata ISO: una garanzia di sicurezza e qualità per aziende, studi professionali e software house.
Grazie a un servizio interamente automatizzato e facilmente integrabile con i tuoi applicativi aziendali e con i software Bluenext, la conservazione diventa un’attività semplice, sicura e trasparente.
La conservazione digitale Bluenext è pensata per:
- Aziende che vogliono dematerializzare gli archivi e conservare a norma in modo sicuro, scalabile e automatico tutti i documenti aziendali.
- Studi professionali e commercialisti che devono gestire grandi volumi documentali, rispondere rapidamente a controlli e offrire un servizio completo ai propri clienti.
- Software house e system integrator che desiderano integrare nei propri applicativi una soluzione di conservazione digitale certificata e conforme.
Inoltre, se non disponi di un Responsabile della Conservazione (RdC) interno, puoi affidarti al nostro servizio di RdC esterno, che ti supporterà nell’organizzazione e nella verifica delle attività di conservazione e nella stesura e manutenzione del Manuale della Conservazione.
Cosa puoi fare con il servizio di Conservazione Digitale a norma di Bluenext?
Vuoi scoprire di più sul servizio di Conservazione Digitale a Norma Bluenext?
Contattaci per maggiori informazioni sul servizio di Conservazione Digitale e sulle soluzioni Bluenext, per fissare una demo gratuita o per richiedere un preventivo.
Affidati ai nostri consulenti che sapranno indicarti il Software giusto per le tue esigenze.