
Condiviso


Sicuro
Documenti sempre al sicuro da errori e monitoraggio costante sulle modifiche.
Efficiente
Aumenti l’efficienza dello studio con ricerche veloci e precise.
Semplice
Trovi in modo facile le pratiche gestite e monitori la lettura del documento condiviso con il cliente.
Affidabile
Puoi fidelizzare la tua clientela grazie ad uno strumento di collaborazione.
Principali funzionalità
La soluzione ideale per la gestione dei documenti e la collaborazione studio-clienti.
Area web dedicata
Area di scambio documenti con commenti e notifiche ai clienti.
Archiviazione illimitata
Puoi archiviare file di qualunque formato (Office, PDF, email, immagini, etc.)
Struttura dinamica
Archivio unico di studio con struttura dinamica (cartelle/sottocartelle a scelta dell’utente).
Profilazione utenti
Gestione permessi di accesso all’archivio documenti e profili dinamici.
Dashboard di monitoraggio
Cruscotti di riepilogo per avere tutto a portata di mano
Integrato con la suite Bluenext
Archiviazione/Pubblicazione documenti dai software gestionali Espando, desktop e cloud.
Come funziona

Accedi in Cloud
Interfaccia intuitiva e struttura organizzata dei dati per un utilizzo immediato.
Facilità di comunicazione
Ottimizza le modalità di comunicazione interna e l’interazione con i clienti.
Maggiore produttività e minori costi
Meno tempo per trovare le informazioni, meno costi di stampa/scansione/archiviazione, più efficienza.
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una consulenza.
Reduction in operating costs for the whole product team which creates amazing UI/UX.