Perchè scegliere Diform - Digital Form

Parti da ciò che già usi

Importa moduli esistenti da file Word o in altri formati, mantenendo layout e struttura. Transizione fluida ai documenti elettronici e minimo impatto sugli utenti con processi e modelli già familiari.

Implementazione graduale

Puoi partire da un singolo modulo o logbook e ampliare l’uso in modo progressivo.
Impatto minimo sulle SOP (massimo 10%).

Configurazione autonoma

Crei moduli, registri e quaderni in pochi clic con una libreria completa di oggetti configurabili: testi, firme, QR code, immagini, formule, menu a tendina, allegati e altro. Nessuna competenza informatica richiesta.

Conformità alle GxP

Audit trail completo, Firme Elettroniche conformi al 21 CFR Part 11, Review by Exceptions, versioning e accessi profilati. Si convalida come un software di Categoria 4 (secondo le Gamp 5.2).

Inserimento dati flessibile

Inserimento manuale o automatico dei dati da strumenti di misura, codici QR/barcode, foto e via web services (es. LIMS, ELN, EBR). Utilizzabile anche da dispositivi mobili, in laboratorio o in produzione.

ROI immediato

Elimina la carta, previene errori riducendo i tempi di revisione, migliora l’efficienza operativa.
I benefici sono misurabili fin da subito.

IN SINTESI

Principali funzionalità

Cosa puoi gestire con Diform – Form Digitali?

Gestione ciclo di vita di moduli e logbook master

Configurazione, revisione, approvazione con controllo delle versioni e della data di validità. Configurazione del titolo del logbook e del contenuto di ogni riga.

Gestione del ciclo di vita di singoli moduli e logbook

Esecuzione (anche con acquisizione automatica dei dati ad es. da barcode, foto ecc.), revisione e approvazione.

Configurazione dei campi

del modulo (es. formule, intervalli consentiti, immagini...).

Import da Word

Digitalizza rapidamente i tuoi Batch Record partendo dai documenti Microsoft® Word già in uso, mantenendo il layout originale.

Libreria di oggetti configurabili

Sfrutta un set completo di elementi no-code (QR code, immagini, checklist, formule, firme...) per creare MBR dinamici.

Archiviazione dati in database sicuro

con possibilità di trasferirli ad altri sistemi (es. LIMS, ELN, EBR) e includerli in report di analisi delle tendenze.

Vuoi vedere come funziona il software Diform per la digitalizzazione di moduli cartacei, logbook e checklist?

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattaci ora,
siamo qui per aiutarti

Contattaci per maggiori informazioni sulla soluzione Bluenext Diform per la digitalizzazione dei moduli, per fissare una demo gratuita o per richiedere un preventivo.

Affidati ai nostri consulenti per trovare la miglior soluzione alle tue esigenze.