ASSISTENZA TECNICA

Servizio Clienti

I nostri operatori sono sempre a disposizione per i ticket dei clienti diretti

Il cliente è il centro del nostro lavoro e affiancarlo è un impegno sincero che richiede ascolto, attenzione e immedesimazione costanti.

Ogni giorno il Customer Care affianca i nostri clienti nell’utilizzo dei software Bluenext, garantisce continuitàrende il lavoro più semplice.

 

Gli operatori sono tecnici e consulenti aziendali, contabili e fiscali. Sono sistemisti, analisti, commercialisti e consulenti del lavoro e sono uno dei pilastri della nostra azienda.

PORTALE DI ASSISTENZA

Helpdesk Bluenext

L’assistenza tecnica è un servizio riservato ai clienti con un contratto di manutenzione attivo sottoscritto direttamente con Bluenext o con altra società del gruppo

Se sei già cliente accedi al portale o iscriviti per aprire un ticket.

Se hai sottoscritto un contratto per le soluzioni Bluenext tramite un rivenditore o uno studio professionale (ad esempio il tuo commercialista), ti invitiamo a rivolgerti direttamente al tuo referente, che si occuperà della gestione delle richieste di supporto.

Se l’iscrizione all’Helpdesk non andasse a buon fine perché l’email è stata già usata: cliccare su Accedi, quindi scegliere “Hai dimenticato la password?” per ricevere un’email di istruzioni per reimpostare la password.

NOTA BENE: selezionare sempre il Prodotto interessato in fase di creazione di un nuovo ticket. Consigliamo di prendere visione della sezione I Primi Passi per usare nel modo più efficiente il nostro Helpdesk.