Come possiamo aiutarti?

Seleziona dal menu qui sotto l’opzione che rispecchia meglio la tua esigenza:

RICHIEDI INFORMAZIONI COMMERCIALI

Sei interessato alle nostre soluzioni?

Compila questo form se desideri informazioni commerciali sulle soluzioni Bluenext, fissare una demo gratuita o richiedere un preventivo.

Se stai già utilizzando le soluzioni Bluenext tramite uno studio professionale o un rivenditore, ti invitiamo a rivolgerti direttamente al tuo referente di fiducia, che ti fornirà tutte le informazioni necessarie.

RICHIEDI ASSISTENZA TECNICA

Hai bisogno di assistenza tecnica o supporto per l'utilizzo dei software Bluenext?

Il portale di assistenza tecnica ed helpdesk di Bluenext è un servizio riservato ai clienti con un contratto di manutenzione attivo sottoscritto direttamente con Bluenext o con altra società del gruppo.

Se hai sottoscritto un contratto per le soluzioni Bluenext tramite un rivenditore o uno studio professionale (ad esempio il tuo commercialista), ti invitiamo a rivolgerti direttamente al tuo referente, che si occuperà della gestione delle richieste di supporto.

RICHIEDI INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE

Hai bisogno di informazioni amministrative su fatture o pagamenti?

Hai bisogno di informazioni sull'Academy?

Ti piacerebbe collaborare con noi?

Hai una proposta di partnership?

Hai bisogno di altre informazioni?

Come possiamo aiutarti?

Seleziona dal menu qui sotto l’opzione che rispecchia meglio la tua esigenza:

RICHIEDI INFORMAZIONI COMMERCIALI

Sei interessato alle nostre soluzioni?

Compila questo form se desideri informazioni commerciali sulle soluzioni Bluenext, fissare una demo gratuita o richiedere un preventivo.

Se stai già utilizzando le soluzioni Bluenext tramite uno studio professionale o un rivenditore, ti invitiamo a rivolgerti direttamente al tuo referente di fiducia, che ti fornirà tutte le informazioni necessarie.

RICHIEDI ASSISTENZA TECNICA

Hai bisogno di assistenza tecnica o supporto per l'utilizzo dei software Bluenext?

Il portale di assistenza tecnica ed helpdesk di Bluenext è un servizio riservato ai clienti con un contratto di manutenzione attivo sottoscritto direttamente con Bluenext o con altra società del gruppo.

Se hai sottoscritto un contratto per le soluzioni Bluenext tramite un rivenditore o uno studio professionale (ad esempio il tuo commercialista), ti invitiamo a rivolgerti direttamente al tuo referente, che si occuperà della gestione delle richieste di supporto.

RICHIEDI INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE

Hai bisogno di informazioni amministrative su fatture o pagamenti?

Hai bisogno di informazioni sull'Academy?

Ti piacerebbe collaborare con noi?

Hai una proposta di partnership?

Hai bisogno di altre informazioni?

LE NOSTRE SEDI

Ci trovate qui

Sede Legale e Operativa

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattaci ora,
siamo qui per aiutarti.

Se non hai trovato le informazioni di cui hai bisogno all’inizio della pagina, compila questo form, saremo felici di aiutarti.

Se sei già cliente di un rivenditore Bluenext o di uno Studio che fornisce ai propri clienti i servizi Bluenext, ti invitiamo a contattare il tuo contatto di riferimento per ricevere assistenza o ulteriori informazioni commerciali.