Gestione del flusso di qualità “Gestione dei cambiamenti” in modalità paperless
Azienda farmaceutica e nutraceutica con oltre 700 addetti e 3 stabilimenti sul territorio nazionale.
L’azienda ha deciso di implementare un sistema per l’apertura degli interventi tecnici attraverso il proprio sito internet perfettamente integrato con il database, in modo da agevolare le attività ottimizzando i tempi.
Si è scelto di adottare Stratega, il software gestionale perfetto per le aziende del settore soluzioni per ufficio e Office Automation.
In particolare col modulo CRM Service Manager, il personale tecnico è supportato nelle attività di post vendita mentre quello amministrativo trova già inserite matricole (e relative ubicazioni) chiamate, rapportini e DDT pronti per la fatturazione.
Grazie all’adozione della piattaforma Adiuto, gli operatori, gli approvatori, il reparto Quality Assurance di ogni sito e la direzione hanno potuto beneficiare di tutti i vantaggi della digitalizzazione di questi processi.
- Le persone vengono avvisate e raggiunte dal documento in maniera tardiva.
- Il processo cartaceo rende difficile avere le firme necessarie nei tempi corretti.
- La normativa GMP richiede una gestione più efficiente dei Change Control.
- Adiuto ha permesso di gestire il processo in maniera completamente digitale.
- Adiuto permette di avvisare istantaneamente gli approvatori per le necessarie valutazioni.
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