Bluenext Srl, software house e società di consulenza IT, presente sul territorio nazionale con oltre 250 collaboratori, ricerca, per ampliamento organico

 

ADDETTO AL SUPPORTO TECNICO JUNIOR

 

La risorsa selezionata, dopo un percorso strutturato di affiancamento e formazione, si occuperà di offrire assistenza ai clienti per l’individuazione e risoluzione di problematiche legate all’utilizzo del DMS proprietario.

 

Principali attività: 

  • Assistenza di 1° livello sui prodotti proprietari
  • Installazioni in ambiente server
  • Semplici sviluppi in ambiente Object Oriented

 

Requisiti richiesti: 

 

  • Conoscenza base dei Database Relazionali
  • Conoscenza base della programmazione ad oggetti
  • Conoscenza base dei sistemi operativi Windows
  • Conoscenza base di reti (firewall, dns) e protocolli TCP/IP e FTP
  • Conoscenza base MS Office e applicativi posta elettronica
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale

 

Inquadramento: 

Tipo di assunzione: Apprendistato o tempo indeterminato
Sede di lavoro: Piacenza 

 

 

 

Inviaci la tua candidatura

    Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy*