Bluenext Srl, software house e società di consulenza IT, presente sul territorio nazionale con oltre 250 collaboratori, ricerca, per ampliamento organico
ADDETTO AL SUPPORTO TECNICO JUNIOR
La risorsa selezionata, dopo un percorso strutturato di affiancamento e formazione, si occuperà di offrire assistenza ai clienti per l’individuazione e risoluzione di problematiche legate all’utilizzo del DMS proprietario.
Principali attività:
- Assistenza di 1° livello sui prodotti proprietari
- Installazioni in ambiente server
- Semplici sviluppi in ambiente Object Oriented
Requisiti richiesti:
- Conoscenza base dei Database Relazionali
- Conoscenza base della programmazione ad oggetti
- Conoscenza base dei sistemi operativi Windows
- Conoscenza base di reti (firewall, dns) e protocolli TCP/IP e FTP
- Conoscenza base MS Office e applicativi posta elettronica
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale
Inquadramento:
Tipo di assunzione: Apprendistato o tempo indeterminato
Sede di lavoro: Piacenza