Il 63° Simposio AFI – a Rimini il 5,6,7 giugno 2024 – è un appuntamento imperdibile nel calendario del settore farmaceutico internazionale e rappresenta un’opportunità unica di connessione e collaborazione.
Anche quest’anno Bluenext sarà presente con la soluzione leader nel settore, Adiuto 4 Life Sciences.
Il tema principale del Simposio AFI di quest’anno, “Innovazione, Ricerca e Sostenibilità“, riflette l’importanza di adottare approcci innovativi per affrontare le sfide attuali e future del settore farmaceutico.
La mission di Bluenext con la suite Adiuto è abbracciare l’innovazione e trasformare il modo in cui le aziende del settore Life Sciences affrontano le sfide quotidiane.
Con la piattaforma Adiuto 4 Life Sciences, Bluenext offre soluzioni su misura per la digitalizzazione dei processi GxP, garantendo non solo conformità normativa, ma anche efficienza operativa e sicurezza dei dati.
L’apertura ufficiale del Simposio sarà preceduta dal Digital Woskshop Bluenext “Documenti e Processi della Qualità: il coinvolgimento di stakeholder esterni” in programma il 30 Maggio 2024 dalle 10:30 alle 12:30.
Questo webinar fornisce una panoramica chiara e operativa su come coinvolgere gli stakeholder esterni nei processi aziendali, utilizzando strumenti digitali all’avanguardia e fornendo esempi pratici (processi di firma digitale di documenti, flusso di qualifica fornitori, ecc).
Grazie alla testimonianza di clienti utilizzatori, il Digital Workshop Bluenext illustra come è possibile affrontare e risolvere con successo questa sfida.
La partecipazione di Adiuto 4 Life Sciences al 63° Simposio AFI rappresenta un’importante testimonianza del nostro impegno per l’innovazione nel settore farmaceutico.
Vi aspettiamo allo stand n. 69 del Simposio AFI e al Digital Workshop Bluenext.