Richiedi informazioni
Fast Contact
Bluenext | Crisi d'Impresa
1644
page-template,page-template-page-solutions,page-template-page-solutions-php,page,page-id-1644,page-child,parent-pageid-202,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

FOL: Vendite e Magazzino

È la soluzione gestionale ideale per coprire tutte le esigenze amministrative di Piccole e Micro Imprese, sia clienti del Commercialista Bluenext che autonome.

Il software consente allo Studio di offrire ai propri clienti un nuovo servizio per la gestione delle proprie attività professionali: siano essi liberi professionisti, artigiani e piccole imprese. Fatture Online “Gestione Vendite e Magazzino” è semplice da usare e non richiede particolari competenze amministrative. Studiato per gestire in un unico prodotto – con i relativi moduli aggiuntivi – tutti i tipi di fatturazione (B2B, PA, Spese Mediche), il software è nativo in cloud ed è perfettamente integrato con la contabilità del gestionale di studio Bluenext, Espando Studio.

Nella nuova versione “estesa”, Fatture Online consente la Gestione del Ciclo Passivo con acquisizione facilitata del Carico di Magazzino e delle scadenze fornitori, e possibilità di gestire il preferenziale sugli articoli di magazzino per generazione di ordini di approvvigionamento facilitati tramite sotto-scorta. Prevede una Gestione dello Scadenzario ampliata con il supporto ai pagamenti ma anche con le consultazioni temporali, accessibili tramite grafici scaduto/scadere ed il supporto alle ricevute bancarie attive tramite presentazione, incasso e generazione del file di presentazione per Home Banking.

Una semplice e completa gestione di creazione Documenti ricorsivi permette la compilazione automatica con schedulazione temporale totalmente personalizzabile partendo da qualsiasi documento già immesso su Fatture Online. Infine, la Reportistica tabellare permette il recupero totale delle informazioni inserite, tramite una interfaccia utente intuitiva e attraverso l’inserimento di parametri gestibili dall’utente.

Dimostrazione live gratuita

Per mostrare funzionalità e potenzialità del software, mettiamo a disposizione sessioni gratuite durante le quali un nostro tecnico spiegherà il prodotto e risponderà alle domande.

Per iscriversi è sufficiente selezionare una data dall’elenco a destra.

Date disponibili :

Dimostrazione live gratuita
Video tutorial
Scheda prodotto
Caso di studio

Contattaci

TelefonoTelefono
EmailEmail
EmailEmail
Close

Contattaci

Telefono0541 328111
Close

Contattaci

Emailinfo@bluenext.it
Close

Contattaci

Nome* :

Email* :

Telefono* :

Messaggio* :

Informativa Privacy
Dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa Privacy

Close