Guarda il nostro video nostrovideonostrovideo
Richiedi informazioni
Fast Contact
Bluenext | Rottamazione Cartelle Equitalia
1092
page-template,page-template-page-solutions,page-template-page-solutions-php,page,page-id-1092,page-child,parent-pageid-202,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Rottamazione Cartelle

Il modulo Equitalia offre al commercialista la visione completa delle situazioni pendenti dei propri clienti e consente di scaricare tutte le cartelle esattoriali per i soggetti con delega, in maniera automatica e massiva, con il dettaglio degli importi.

Per valutare l’opportunità di aderire alla rottamazione, il software consente allo studio di effettuare il calcolo di convenienza per ogni cartella e stimare il risparmio per il contribuente, senza dover inserire alcun dato. Grazie al nuovo servizio non occorre più recarsi fisicamente presso gli uffici di Equitalia. Il servizio può essere utilizzato per la “rottamazione” delle cartelle esistenti tra il 2000 e il 2016.

Il programma crea un archivio unico per ogni contribuente le cui pratiche possono essere condivise con i collaboratori di studio e consente la compilazione e la stampa del modulo DA1, che viene memorizzato all’interno dell’archivio nell’area di ciascun soggetto.

Dimostrazione live gratuita

Per mostrare funzionalità e potenzialità del software, mettiamo a disposizione sessioni gratuite durante le quali un nostro tecnico spiegherà il prodotto e risponderà alle domande.

Per iscriversi è sufficiente selezionare una data dall’elenco a destra.

Dimostrazione live gratuita
Video tutorial
Scheda prodotto
Caso di studio

Contattaci

TelefonoTelefono
EmailEmail
EmailEmail
Close

Contattaci

Telefono0541 328111
Close

Contattaci

Emailinfo@bluenext.it
Close

Contattaci

Nome :

Email :

Telefono :

Messaggio :

Close