Guarda il nostro video nostrovideonostrovideo
Richiedi informazioni
Fast Contact
Bluenext | Gestione Pagamenti alla Pubblica Amministrazione (PagoPA)
È la soluzione Bluenext per consentire alle PA l’interconnessione con il nodo dei pagamenti del sistema PagoPA di AgID.
Pagamenti alla PA
1124
page-template,page-template-page-solutions,page-template-page-solutions-php,page,page-id-1124,page-child,parent-pageid-202,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

PayPA™

È il software per consentire alle Pubbliche Amministrazioni l’interconnessione con il nodo dei pagamenti del sistema PagoPA di AgID, come previsto dall’art. 5 del Codice dell’Amministrazione Digitale e dal D.L. 179/2012.

La piattaforma è integrabile perfettamente con qualsiasi software per la gestione degli iscritti, della tesoreria, della contabilità e del protocollo. Comprende un pannello di back end per la gestione degli incassi da parte dell’Ente Creditore e un portale web per i pagamenti a cui il debitore può accedere per pagare le posizioni debitorie e scaricare le ricevute di versamento. PayPA™ è interamente nativo in cloud, non necessita di alcuna installazione in locale ed è pertanto adatto anche a organizzazioni ed enti con numerose sedi dislocate sul territorio e iscritti.

Il software acquisisce l’elenco dei debitori (iscritti) nel classico formato MAV bancario e restituisce il risultato del pagamento e delle ricevute nello stesso formato. Una volta ottenute le posizioni debitorie tramite il file MAV, PayPA™ avvisa il debitore a mezzo email, indicando un codice univoco di pagamento (IUV) con i dati necessari per identificare il debitore stesso, l’importo del debito, l’ente creditore e la scadenza.

Il portale dei pagamenti permette di accedere a un’area riservata nella quale il debitore può vedere la propria situazione, effettuare i pagamenti e scaricare le relative ricevute. L’accesso all’area riservata avviene direttamente dal sito internet dell’Ente Creditore.

Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (CNCDEC) ha scelto la nostra piattaforma PayPA™ per la gestione dei pagamenti degli oltre centomila iscritti alla categoria.

Il nostro partner tecnologico per l’erogazione del servizio è SIA Spa, azienda leader in Europa nel mercato dei servizi IT per istituzioni finanziarie, banche, grandi organizzazioni e Pubbliche Amministrazioni. SIA ha sviluppato il sistema PagoPA per conto di AgID. Abbiamo scelto SIA per garantire ai nostri clienti i più alti standard di sicurezza e la totale qualità del servizio.

Dimostrazione live gratuita

Per mostrare funzionalità e potenzialità del software, mettiamo a disposizione sessioni gratuite durante le quali un nostro tecnico spiegherà il prodotto e risponderà alle domande.

Per iscriversi è sufficiente selezionare una data dall’elenco a destra.

Date disponibili :

Dimostrazione live gratuita
Video tutorial
Scheda prodotto
Caso di studio

 

Contattaci

TelefonoTelefono
EmailEmail
EmailEmail
Close

Contattaci

Telefono0541 328111
Close

Contattaci

Emailinfo@bluenext.it
Close

Contattaci

Nome* :

Email* :

Telefono :

Messaggio* :

Informativa Privacy
Accetto l'informativa privacy

Close