Guarda il nostro video nostrovideonostrovideo
Richiedi informazioni
Fast Contact
Bluenext | Invii Telematici
205
page-template,page-template-page-solutions,page-template-page-solutions-php,page,page-id-205,page-child,parent-pageid-202,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Espando Telematici

È il software per la gestione automatica degli invii telematici verso l’Agenzia delle Entrate, l’INPS e il Sistema Tessera Sanitaria. Inoltre, consente la gestione completa del cassetto fiscale e dei nuovi Adempimenti Antielusione in materia di invio dei dati delle fatture e delle comunicazioni periodiche IVA.

Tratta gli invii telematici di file creati da ogni gestionale e si adatta alle esigenze dello studio, indipendentemente dalle sue dimensioni. Le operazioni di invio, ricezione e archiviazione sono automatiche e il processo è completamente gestito dal software.

Espando telematici è disponibile sia in versione desktop sia in versione cloud, garantendo quindi la flessibilità necessaria per essere utilizzato anche dagli studi con molti posti di lavoro.

Alla fornitura telematica viene allegato l’esito del controllo e l’elenco dei contribuenti. È possibile ottenere in .pdf la stampa dei modelli dei soggetti presenti e delle ricevute, insieme con l’impegno alla trasmissione telematica, la lettera di consegna documentazione, la quietanza e gli avvisi di regolarità o di irregolarità. Il cassetto fiscale consente il recupero dei dati relativi ai versamenti con F23, F24 e le altre disposizioni di pagamento, l’archiviazione automatica e la gestione del processo di richiesta, rinnovo e attivazione della delega di accesso al cassetto del contribuente.

Il software permette inoltre di archiviare le forniture telematiche già trasmesse con altre soluzioni e le relative ricevute a partire dal 2010.

Espando Telematici nasce come evoluzione di TuttOK, prodotto scelto da oltre 8.000 studi professionali, garantisce sicurezza operativa e unisce l’esperienza maturata negli anni con le moderne tecnologie in un software affidabile e innovativo per la gestione degli invii telematici. Unico sul mercato, è genuinamente nativo in cloud, è sempre aggiornato e rende possibile il lavoro in mobilità su smartphone e tablet, consentendo al professionista di controllare in qualsiasi momento lo stato d’avanzamento delle attività.

Dimostrazione live gratuita

Per mostrare funzionalità e potenzialità del software, mettiamo a disposizione sessioni gratuite durante le quali un nostro tecnico spiegherà il prodotto e risponderà alle domande.

Per iscriversi è sufficiente selezionare una data dall’elenco a destra.

Dimostrazione live gratuita
Video tutorial
Scheda prodotto
Caso di studio

Contattaci

TelefonoTelefono
EmailEmail
EmailEmail
Close

Contattaci

Telefono0541 328111
Close

Contattaci

Emailinfo@bluenext.it
Close

Contattaci

Nome :

Email :

Telefono :

Messaggio :

Close