Guarda il nostro video nostrovideonostrovideo
Richiedi informazioni
Fast Contact
Bluenext | Bluenext inaugura i nuovi uffici di Rimini
386
single,single-post,postid-386,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Bluenext inaugura
i nuovi uffici di Rimini

Venerdì 12 febbraio è stata inaugurata a Rimini la nuova sede di Bluenext.

La software house, nata dall’unione delle storiche aziende Italstudio e Sistemidata, si è spostata nella nuova sede di via XXIII settembre 1845.  Il presidente Bonfiglio Mariotti ha voluto ribadire il proprio legame con il territorio riminese scegliendo di rinnovare gli spazi della sua azienda proprio in concomitanza con una delle porte di accesso alla città: ”Investire, nonostante la crisi, vuol dire credere nel luogo in cui si opera e vive. La mia azienda ha sedi in diverse parti d’Italia, ma ho voluto contribuire al cambiamento, anche architettonico, della mia città scegliendo Rimini come base operativa di Bluenext. Il luogo in cui sono nato”.

L’aperitivo, nell’open space degli uffici, ha visto la partecipazione del sindaco di Rimini Andrea Gnassi che ha ribadito l’importanza del legame tra la città e il suo tessuto imprenditoriale come fondamento per un solido sviluppo.

Previous news
News archive
Next news

Contattaci

TelefonoTelefono
EmailEmail
EmailEmail
Close

Contattaci

Telefono0541 328111
Close

Contattaci

Emailinfo@bluenext.it
Close

Contattaci

Nome :

Email :

Telefono :

Messaggio :

Close