Guarda il nostro video nostrovideonostrovideo
Richiedi informazioni
Fast Contact
Bluenext | Bluenext supporta il progetto di alternanza scuola-lavoro
1311
post-template-default,single,single-post,postid-1311,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Bluenext supporta il progetto
di alternanza scuola-lavoro

Dal 29 maggio al 16 giugno 2017, la nostra azienda ha ospitato sei studenti del quarto anno dei Licei della Karis Foundation di Rimini, nell’ambito del progetto dell’alternanza scuola-lavoro.
In questo modo i giovani hanno l’opportunità di confrontarsi con il mondo del lavoro e sviluppare nuove competenze utili per il loro futuro professionale.

In base alle proprie attitudini e aspirazioni, i ragazzi, sono stati inseriti nei reparti marketing e amministrazione e hanno lavorato su progetti strategici per la nostra azienda, affiancati da alcuni dei nostri dipendenti che si sono posti come tutor aziendali per trasmettere loro valori, passione e competenze.

I giovani hanno colto l’opportunità e hanno saputo mettersi in gioco in prima persona sperimentando con impegno ed entusiasmo le sfide che ogni giorno il mondo del lavoro impone. Hanno inoltre
apprezzato la professionalità dei nostri dipendenti e gradito l’ospitalità che hanno ricevuto dai loro tutor e dai nostri dipendenti.

Ringraziamo i ragazzi e i referenti degli istituti per questo scambio di esperienze e crescita reciproca.

Previous news
News archive
Next news

Contattaci

TelefonoTelefono
EmailEmail
EmailEmail
Close

Contattaci

Telefono0541 328111
Close

Contattaci

Emailinfo@bluenext.it
Close

Contattaci

Nome :

Email :

Telefono :

Messaggio :

Close