Guarda il nostro video nostrovideonostrovideo
Richiedi informazioni
Fast Contact
Bluenext | Bluenext mette online la banca dati IMU, TASI e TARI
1357
post-template-default,single,single-post,postid-1357,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Bluenext mette online la banca dati IMU, TASI e TARI

Il nuovo servizio online (disponibile a questo link) consente di ricercare le aliquote di tutti i comuni italiani. Attraverso una semplice maschera all’interno del potente motore di ricerca, è possibile interrogare l’intera Banca Dati sviluppata da Bluenext.

Banca Dati Aliquote è il miglior database disponibile sul mercato – è stato citato dai principali quotidiani di informazione di settore, come IlSole24Ore ed Eutekne – ideale per chi deve gestire la fiscalità di diversi immobili di proprietà o in affitto. In pochi click si possono effettuare ricerche per Anno oppure per nome comune o codice catastale.

Si possono esaminare i regolamenti Tari di tutti i Comuni e, per i mille municipi più grandi, avere uno sguardo immediato sulle tariffe applicate alle diverse tipologie di utenza: case ma anche esercizi commerciali e imprese.

Per capire se le regole decise dal Comune sono corrette e verificare la correttezza delle utenze, il servizio online gestisce anche i seguenti dati:

+ Metri quadri
+ Coefficiente da applicare ai metri quadri in base alla tipologia di immobile
+ Numero componenti nucleo familiari
+ Numero rate
+ Scadenza di pagamento

Il servizio è disponibile gratuitamente per la ricerca fino a tre comuni e a pagamento per quantità superiori.

Previous news
News archive

Contattaci

TelefonoTelefono
EmailEmail
EmailEmail
Close

Contattaci

Telefono0541 328111
Close

Contattaci

Emailinfo@bluenext.it
Close

Contattaci

Nome :

Email :

Telefono :

Messaggio :

Close